Stella Azzurra al lavoro per il nuovo campionato

Simone Rogani, Raul Navarra, Matthew Pebole, Andrea Meroi, Riccardo Rovere, Stefano Piazzolla e Leonardo Casanova, tutti protagonisti delle ultime due stagioni biancostellate. Poi Stefano Rubinetti, tornato a Viterbo dopo l’ottimo campionato disputato con la Stella nel 2019/20, e il nuovo arrivato Alessandro Cittadini, vero top player che da quest’anno vestirà la casacca biancoblu collaborando anche alla gestione del settore giovanile viterbese.  

In campo insieme ai senior anche Federico Taurchini e Davide Incorvaia, i due under che nello scorso campionato avevano già fatto vedere cose molto positive e gli altri giovani Matteo Bertollini, Gabriele Nieddu, Tristano Cecchini e Filippo Taurchini, che il coach ha voluto aggregare alla prima squadra in questa fase di preparazione.

“Ho ringraziato i ragazzi per quello che hanno saputo fare lo scorso anno – dice Marcello Meroi. Non era facile comportarsi così bene in una stagione complicata e breve come l’ultima, ma di eccellente livello tecnico. Sono certo che anche nella prossima sapremo fare la nostra parte”.

error: Content is protected !!