Giornata d date e orari, quella di ieri, che si è intrecciata con il lavoro del venerdì del gruppo di Dal Canto, per l’Imolese, per la cui gara le agenzie di scommesse danno nettamente favoriti i Gialloblu e pongono quote alte per l’eventuale successo corsaro dell’undici dell’ex Rinaldi. Ma i Gialloblu fanno gli scongiuri, oltre a lavorare sodo e correggere qualcosa in difesa, per evitare una seconda volta con tre reti subite, come accaduto contro la Fermana.  Vedremo se ci sarà anche Riccardo Martinelli, difensore centrale aretino (nella foto), il tassello preso per rinforzare, appunto, il pacchetto arretrato.

Tornando agli orari, infine, ora è ufficiale che la prossima gara interna si giocherà alle ore 17.30, contro il Cesena, mentre questo è l’appuntamento della Coppa Italia.

MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE  

Gruppo C
Gara S9 PESCARA – GROSSETO Ore 20.30
Gara S11 AVELLINO – ANCONA MATELICA Ore 20.30
Gara S12 VITERBESE – TURRIS Ore 18

Modalità di svolgimento
Il Secondo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

error: Content is protected !!