Calcio

SERIE D A RISCHIO, MA INTANTO DOMANI SI GIOCANO RECUPERI E COPPA

Campionato e Coppa: le partite del 5 gennaio

La Serie D scende in campo per i primi impegni del 2022. DomanI, alle 14.30, si giocano tre recuperi di Campionato e una sfida degli Ottavi di Coppa.

Di seguito le gare che sono state rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie.

Asti-PontdonnazGozzano-DerthonaImperia-CasaleBorgosesia-SaluzzoChieri-FossanoBra-Sanremese e Varese-Caronnese (A), Folgore Caratese-Desenzano CalvinaCaravaggio-CremaReal Calepina-City Nova e Castellanzese-Arconatese (B), Levico Terme-Union Clodiense (C), Lentigione-Aglianese e Borgo San Donnino-Forlì (D), Scandicci-Arezzo e Pianese-Tiferno-Lerchi (E), Vastese-Montegiorgio (F), Carbonia-ApriliaAfragolese-TorresVis Artena-Arzachena e Gladiator-Nuova Florida (G), Rende-Gelbison (I). Per lo stesso motivo è stata rinviata anche la partita del 6 gennaio Castelfidardo-Notaresco (F).

Le designazioni arbitrali

13^ Girone E

Unipomezia-Montespaccato (Arbitro Andrea Zoppi di Firenze)

13^ Girone F

Vastogirardi-Trastevere (Marco Di Loreto di Terni)

15^ Girone I

Troina-Biancavilla (Fabrizio Ramondino di Palermo) 

Sempre domani mercoledì 5 gennaio alle 14.30 si gioca la gara degli Ottavi di Finale della Coppa Italia Virtus Ciseranobergamo-Caldiero Terme (Arbitro Michele Maccorin di Pordenone). Le partite di Coppa programmate per il 5 gennaio, in concomitanza con i recuperi, sono state rinviate a data da destinarsi.

Gli incontri degli Ottavi Cittanova-TrapaniPrato-Follonica Gavorrano e Athletic Carpi-Ponte S. Pietro oltre quella dei Sedicesimi Cynthialbalonga-Castelnuovo Vomano, in programma il 5 gennaio, sono stati rinviati a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie.

error: Content is protected !!