FutsalSport Vari

FUTSAL. VITERBO, CATANZARO NUOVO PREPARATORE ATLETICO

L’Active Network Futsal annuncia di aver trovato l’accordo con Carlo Catanzano che sarà il preparatore atletico per la prossima stagione. Dopo le esperienze con Acqua&Sapone e Manfredonia, il pugliese, ha deciso di seguire Mister Monsignori: “Il lavoro che andremo a svolgere comprenderà sia la sfera tecnico tattica che la parte fisica, mirata alla riduzione del rischio di infortunio.
I lavori sui quali basiamo la nostra metodica sono i lavori di forza, lavori di riduzione ed esercitazioni mirate alle zone maggiormente a rischio di infortunio.
E in fine la base di tutto, il gioco reale, avendo già collaborato con Monsignori abbiamo rodato il “nostro” metodo e ci siamo trovati molto bene”.
“Sono molto felice di approdare all’Active – continua Catanzano-, e ringrazio la società per aver assecondato le richieste di mister Monsignori.
Sicuramente sono onorato della fiducia che ha riposto nella mia persona.
Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione che ormai è alle porte e continuare a fare quello che amo, allenare atleti e cercare di tirarne fuori il meglio.
Arrivo in una società ambiziosa con tanta voglia di fare bene,spero di poter dare il mio contributo per diventare grandi insieme”.

error: Content is protected !!