PRIMAVERA. FERALPISALO’ E TURRIS CAMPIONI D’ITALIA …

 Feralpisalò e Turris campioni in Primavera 3 e 4

Sono Feralpisalò e Turris le prime squadre vincitrici delle finali playoff di Primavera 3 e Primavera 4. Nel primo match, giocato al centro sportivo di “San Vittore” i corallini della Turris hanno superato il Fiorenzuola ai calci di rigore: 1-1 il finale dopo 120′, 4-2 il finale dopo i tiri dagli undici metri. Nella prima parte di gara campani più pericolosi che riescono a finalizzare con Nocerino pronto a ribattere in rete un tiro di Lombardo parato da Maini. Nella ripresa il Fiorenzuola ci prova, ma non sembra riuscire a sfondare. All’ultimo assalto è un tiro al volo di Marmiroli a trovare l’incrocio per il pareggio. Ai rigori la Turris non sbaglia mai e solleva la Coppa; l’anno prossimo giocherà in Primavera 3.

Nella finale per l’accesso in Primavera 2, al centro sportivo di Martorano, vince la Feralpisalò sul Gubbio. Inizio partita con il vantaggio umbro grazie ad un tiro a giro di Simeone. Nella ripresa però la Feralpisalò cresce e, nel giro di quattro minuti, ribalta il risultato grazie alle reti di Misatti, Khadim. Bassini fa tris nel recupero, finalizzando un bel contropiede. La prossima stagione per i lombardi sarà Primavera 2.

Il tabellino della finale Primavera 3, Feralpisalò-Gubbio
Feralpisalò: Bassi, Lucini, Zanini (53′ Zani), Musatti, Boschetti, Armati, Verzelletti, Gualandris, Straolzini, Khadim Dieng, Groppelli (78′ Bassini). All. Bertoni.
Gubbio: Sergiacomi, Di Maio, Bologna, D’Angelo (65′ Treppiedi), Castorina, Tugliani, Ahmetaj (59′ Paciotti), Passaquieti, Buzzi, Simeone, Gubinelli (65′ Lolli). All.: Bricca.
Arbitro: Sig. Taricone di Perugia
Marcatori: 9′ Simeone (G), 59′ Musatti (F), 63′ Khadim (F), 93′ Bassini

Il tabellino della finale Primavera 4, Turris-Fiorenzuola 1-1 (3-1 d.c.r.)
Turris: Colantuono, Pelliccia (113′ Del Giudice), Frulio, Terriuolo, Cavaiola, Rosolino, Iaccarino (84′ La Faci), Aurilia, Lombardo (91′ Riso), Nocerino, Primicile (46′ Ait Ouabou). All.: Matarrese
Fiorenzuola: Maini, Parenti (90’+1 Maselli), Brusamonti (66′ Bernardi), Arcopinto (85′ Munafò), Marmiroli, Gazzola, Cecere (66′ Gnocchi), Caffarra, Anelli (106′ Kashari), Giallombardo, Guglielmetti. All.: Turrini
Arbitro: Ubaldi di Roma 1
Reti: 14′ Nocerino, 92′ Marmiroli

error: Content is protected !!