PallavoloSport Vari

FIPAV LAZIO A SOSTEGNO DELLE SOCIETA’ PER LE FINALI GIOVANILI

Il Consiglio Regionale della FIPAV Lazio annuncia di aver stanziato degli importanti contributi per le società della regione che parteciperanno alle finali Nazionali giovanili ad Alba Adriatica (U19M), Monza (U17M), Campobasso-Isernia (U15M), Verona (U18F) e Mondovì (U14F).

Fondi pari a 8 mila euro, finalizzati a sostenere i club nelle spese vive delle trasferte e nella logistica di questi eventi a 360 gradi, che si aggiungono agli importanti contributi già annunciati in termini di materiale tecnico-sportivo garantiti dall’accordo con Decathlon. Una partnership – quella tra il Comitato Regionale e l’azienda che riunisce sotto il proprio marchio oltre 1500 negozi di articoli sportivi su scala mondiale – volto alla promozione della pallavolo laziale, accompagnando verso un processo di crescita i settori giovanili del territorio tramite il “Gran Premio Lazio Giovani – Trofeo Decathlon” e le prime squadre attraverso la “Coppa Lazio – Trofeo Decathlon”.

“Questa fase è caratterizzata dalla voglia di tornare quanto prima a un contesto di normalità – ha dichiarato il presidente della FIPAV Lazio, Andrea Burlandi – ma questo sarà possibile soltanto attraverso l’impegno di tutti e il Comitato farà certamente la propria parte. Con questi finanziamenti la FIPAV Lazio continuerà ad affiancare le proprie società nell’attività giovanile di alto livello e non solo”.

error: Content is protected !!