Sport Vari

GOLDEN GALA: TICKET A PREZZO SPECIALE ALLA FARNESINA

Ticket del Golden Gala a prezzo speciale. Domenica 8 maggio dalle 9.45 sono previste a Roma, allo stadio della Farnesina, le gare della manifestazione provinciale “Festa degli Esordienti” organizzate da FIDAL Roma. Nella zona conferma iscrizioni sarà possibile chiedere alla segreteria i biglietti a prezzo speciale per assistere in Tribuna Tevere al Golden Gala “Pietro Mennea” del 9 giugno 2022 allo stadio Olimpico. 

AGEVOLATI – Il prezzo agevolato per tutti coloro che acquisteranno il biglietto in occasione delle gare della Farnesina è di 10 euro: nessun costo di prevendita e maxi riduzione rispetto ai 15 euro (più prevendita) del costo attuale del ticket su TicketOne. Sarà possibile chiedere i ticket a prezzo agevolato per tutta la giornata di gare della Farnesina. Un’iniziativa per favorire il movimento dell’atletica laziale e capitolina a partecipare alla tappa della Diamond League che, tra gli altri, vedrà scendere in pista il campione Olimpico Marcell Jacobs e in pedana un’altro olimpionico come Gimbo Tamberi. Potranno acquistare il ticket tutti coloro che lo vorranno e che prenderanno parte alla giornata di gare della Farnesina: atleti, tecnici, dirigenti, giudici, pubblico, appassionati. Tutti per riempire l’Olimpico e godersi lo spettacolo della grande atletica internazionale. 

BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE – Sul circuito TicketOne è possibile acquistare i biglietti per godersi lo spettacolo del Golden Gala Pietro Mennea, il 9 giugno allo stadio Olimpico di Roma. Questi i prezzi (ai quali vanno aggiunti 2 euro di diritti di prevendita), con le rispettive riduzioni per gli under 16. Monte Mario Arrivi 40 euro (ridotto 25 euro), Distinti Arrivi 25 euro (ridotto 20 euro), Monte Mario Partenze 20 euro (ridotto 15 euro), Tribuna Tevere 15 euro (ridotto 10 euro), Curve e Distinti (escluso Arrivi) 10 euro (ridotto 7 euro).

error: Content is protected !!