Sport Vari

DOMANI TRE GARE SU STRADA DI LIVELLO

Domani altre tre gare su strada di livello, esattamente a Ladispoli, Albano Laziale e il quartiere Talenti a Roma.

LADISPOLI (RM) – Si corre sul litorale vicino al Mar Tirreno, la 3^ edizione nazionale della Runday Ladispoli, sul percorso stradale veloce e suggestivo di 10 km certificato FIDAL di livello “Bronze”. Ritrovo alle ore 7 in Via Corrado Melone e partenza alle ore 8.30 della gara competitiva; c’è anche una non competitiva sulla distanza di 4 km, il tutto organizzato dalla società Run Smile in collaborazione con Todaro Sport. Oltre all’ottimo pacco gara, ricchi premi per i competitori!

QUARTIERE TALENTI (RM) – 2Seconda edizione della Talenti Run – “Corri al Maximo”, gara competitiva di 10,9 km e due non competitive di 10,9 e 5 km, corsa e passo libero con il Fitwalking e Nordic Walking. Organizzano la manifestazione la Maximo a.r.l. e la Talenti Running Team Roma, con il patrocinio di Roma Capitale – Municipio Roma III. Il via sarà dato alle ore 9 dal Centro Sportivo Maximo in Via di Casal Boccone, 283. Verranno premiati i primi 3 assoluti uomini e donne arrivati in denaro; i primi 3 di ogni categoria maschile e femminile con materiale sportivo e/o prodotti alimentari; Premi di Società con minimo 50 arrivati e a scendere fino a un minimo di 20 arrivati.

ALBANO LAZIALE (RM) – La società Amici del Parco dei Castelli Romani, organizzano la gara di Sito in Sito, competitiva su strada di 9,6 km. La corsa, ideata come occasione del riavvio delle attività podistiche nel territorio, è inserita tra le manifestazioni sportive nell’ambito del “Criterium dei Castelli Romani”. Percorso interamente nel comune di Albano Laziale, con partenza alle ore 9,30 da Piazza Pia e stesso medesimo arrivo. Premi per i primi 3 assoluti uomini e donne, ai primi due di ogni categoria. Agli Atleti e alle Società (Gruppi sportivi) classificati saranno assegnati i punteggi relativi al “Criterium dei Castelli Romani”.

error: Content is protected !!