OGGI IL TEST CON L’EQUIPE DISOCCUPATI LAZIO. IL LAVORO DI CANEPINA, CON 24 GRADI LA MATTINA, UNA MANNA DAL CIELO …

Oggi il test contro la selezione dei disoccupati, l’Equipe Lazio, creata da marco Venturi, con tre tecnici tra cui l’ex Solimina. Prosegue così il ritiro di Canepina, dove, soprattutto la mattina, la temperatura di 26 gradi è confortevole, rispetto a ciò che avviene nella intera penisola di questi tempi. Anche ieri il gruppo ha lavorato compatto, lavorando anche con le sagome in campo, con un paio di giocatori a svolgere il lavoro differenziato. Lavoro anche a gruppi, uno dei quali è rimasto a bordo campo ad allenarsi con i pesi. I primi usciti dagli spogliatoi, dopo la doccia, hanno preso posto sul pulmino della Bastia Hotel, che li ha portati in albergo per poi tornare a Canepina per un secondo viaggio.

Insomma, come era facilmente prevedibile, il ritiro sui Monti Cimini permette la massima serenità, poi domenica il ritorno alla Palazzina per giocare l’amichevole con la Roma Primavera, ormai diventata una tradizione della preparazione.
In questa parte di settimana che rimane potrebbero anche arrivare altri colpi di mercato, qualche risoluzione di contratto, ad esempio, anche se in molti casi le società aspetteranno l’ultimo momento, magari dopo non essere riuscite a mettere a segno i progetti che avevano ipotizzato. Ogni giorni, comunque – quindi anche oggi – potrebbe essere buono per qualche novità.

 

error: Content is protected !!