BasketSport Vari

FIMBA. BOLOGNA PREMIA I VINCENTI …

Il Comune di Bologna ha voluto rendere omaggio alle squadre italiane che si sono particolarmente distinte ai recenti Europei di Maxibasket di Malaga.

Ancora una volta “basket city” si è dimostrata sensibile alle imprese degli sportivi Master e così negli splendidi saloni del Comune hanno ricevuto una pergamena ben 6 squadre nazionali ai vertici continentali: le 3 squadre FIMBA ITALIA Over 50, 55 e 60, Italia Underdog Futura Over 45, Italia Basket Over 40, tutte vincitrici della medaglia d’Oro, e infine la femminile Italia Basket Over 40 vincitrice della medaglia d’Argento.

FIMBA ITALIA era presente con il management al completo: Piero Giusti, Gianfranco Giani, Gianni Roberto, Peppe Ponzoni, Loris Benelli, Paolo Maltinti e Mascia Vollero (nella foto), nonchè il Presidente onorario Pierluigi Marzorati.

A completare la presenza i due head coach Maurizio Benatti e Maurizio Marinucci nonché il fisioterapista Alan Rimondi.

Molto gioviale e “sportivo” il clima in sala, con l’Assessora che ha raccontato dei suoi trascorsi sportivi di buon livello.

FIMBA ITALIA ha donato all’Assessora e al Sindaco uno zaino celebrativo della vittoria a Malaga e una targa, nonchè due libri sul Maxibasket realizzati dal nostro Ufficio Stampa. 

error: Content is protected !!