US Viterbese

DOMENICA FINISCE L’ANDATA: UN SOLO PUNTO IN PIU’ DELLO SCORSO ANNO, QUANDO LA SITUAZIONE SEMBRAVA DRAMMATICA …

 Non sarà solo la domenica del gioco a pranzo, quella nella tana di Calabro, ma anche l’ultima di andata, con la Viterbese che spera di chiudere il girone almeno con due punti in più di quanto fece lo scorso anno, quando la situazione appariva drammatica, con l’ultimissimo posto della classifica.

In caso di vittoria si potrebbe vedere qualche progresso di graduatoria, ma se dovesse spuntarla Calabro, allora non si metterebbe benissimo, anche perché le squadre che puntano alla salvezza stanno facendo meglio di quanto fecero lo scorso, per cui i rischi potrebbero aumentare. Eppoi ci penserà, eventualmente, il mercato a migliorare le cose, sempre che sia fatto nelle dovute maniere e non tanto per farlo, cercando eliminare i doppioni e i giocatori fuori ruolo, oltre quelli che, annunciati come ottimi arrivi, sono rimasti a guardare o abbiano fatto davvero poco.

Intanto Pesoli continua a lavorare per la sfida pugliese, monitorando le condizioni di Marotta e Simonelli, usciti acciaccati dalla gara con la Turris, situazione che si associa all’assenza di Volpicelli. Se davvero Pesoli vorrà insistere con il 4-4-2 (ma Magoni non affermò che la Viterbese avrebbe giocato con il 4-3-3? – ndr) sarebbe pronto il tandem dì attacco Polidori-D’Uffizi. 

l’attuale classifica, mentre sopra quella dello scorso anno
error: Content is protected !!