TEST CON IL CIVITAVECCHIA. VINCONO I GIALLOBLU (3-0): RETI DI MUNGO, VOLPICELLI E MANARELLI …

(Reti: Mungo al 2′, Volpicelli al 20′, Manarelli al 18′ st)

Filippi ha provato l’undici previsto, che poi modificherà nel corso della ripresa. In attesa di Nesta e dell’altro esterno di centrocampo, in campo ci è andata la formazione più logica, più vicina, probabilmente, a quella che giocherà contro il Giugliano.

VITERBESE (3-4-2-1): Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Semenzato, Mbaye, Megelaitis, Andreis; Volpicelli, Mungo; Polidori. A disp. Bisogno, Vespa, Riggio, Santoni, Aromatario, Aidu, D’Uffizi, Manarelli, Sorrini, DI Cairano, Nesta, Chicarella. All. Giacomo Filippi

Gara subito sbloccata dal “Samurai” Mungo eppi dal raddoppio di Volpicelli, due giocatori che, in teoria, dovranno contribuire anche in campionato con un “tesoretto” di reti segnate, Con il punteggio del doppio vantaggio è finito il primo tempo e al ritorno in campo il tecnico Filippi ha effettuato questi cambi: Sono entrati D’Uffizi/Mungo, Bisogno/Fumagalli, Riggio/Ricci, Nesta/Semenzato. Nelle fila civitavecchiesi, invece, Francioli/Vittorini, Saracino/Nunziata per il tecnico Bifini. Poi è stata la volta di Manarelli, che è entrato in campo e quasi subito ha segnato il gol del 3-0.

La gara  a porte chiuse per – secondo quanto dice la società – la contemporanea presenza della  mini-macchina al Pilastro. Aperta, invece, alla stampa. Il terreno di gioco un pò meglio, per l’11 settembre dovrebbe essere in condizioni accettabili, per l’esordio casalingo in campionato.

error: Content is protected !!