US Viterbese

ROMANO: “INIZIAMO QUESTO CAMPIONATO A CUI CHIEDIAMO LA SALVEZZA ….”

“Inizia il campionato, con una settimana di ritardo per le note vicende, e noi speriamo di poter vivere una stagione molto più tranquilla rispetto allo scorso anno. Puntiamo alla salvezza, anche se speriamo di poterci togliere qualche piccola soddisfazione, ma fermiamoci qui con le parole, perchè abbiamo visto come è finita nel campionato passato. Contro il Giugliano giocheremo con la maglia dedicata a Santa Rosa, che poi verrà messa all’asta di beneficienza.”

Poche parole e moderate, quelle del massimo dirigente, che evidentemente ha fatto tesoro degli errori passati e che ha capito di bandire i proclami e magari cominciare a sbilanciarsi un pò dopo diversi risultati positivi. Oggi, intanto, la prima rifinitura di Filippi, poi la partenza in direzione di Avellino, sede della prima trasferta stagionale, quella con il Giugliano della presidentessa Elena Annunziata Mazzamauro .

Questo il percorso stabilito dalla questura di Avellino per i tifosi che vorranno raggiungere il Partenio: “Autostrada A16-uscita Avellino Ovest-Via Nicola Sant’Angelo-Via Loreto rotatoria direzione S.P. 70 (contrada Serroni)-Via Umberto Nobile-Via Raffaele Aversa-Via Cavour-Via Colombo-Via Circumvallazione-Via Carducci-Viale A. De Gasperi-Piazzale degli irpini”.

 “

error: Content is protected !!