SUCCESSO DEL TORNEO “ACQUAROSSA & LE ONDE”: VINCONO FLORIS, CASTELLETTI, SCIPIONI E MARINI

“Un gran bel successo di pubblico – dice Paolo Ricci – con la gente che è tornata numerosa a seguire il tennis. Per noi è il massimo!” E’ il primo giudizio a caldo del responsabile dell’organizzazione, di una settimana vissuta intensamente al circolo viterbese grazie al torneo “Ristorante ACQUAROSSA & LE ONDE Resort”.

Tra i successi finale spicca quello di Anna Floris, “profeta in patria”, che ha tenuto alto l’onore dei padroni di casa spuntandola nella categoria femminile open e vincendo nettamente la finale contro Livia Palma. La cosa non è riuscita in campo maschile, dove Marco e Niccolò Dessì hanno dovuto cedere a Castelletti e Cataldi. In finale l’ha spuntata il tennista ascolano, Castelletti, appunto.

Nutrita partecipazione anche in Quarta categoria, dove il giovane emergente Federico Scipioni ha superato Simone Ramacciani, mentre in Terza categoria ha vinto Marini, di Fontevivola, al cospetto di Galvani.

“Chiudiamo con questo torneo – è il pensiero del presidente Fausto Barili – una stagione particolarmente densa di soddisfazioni, che ci proietta con entusiasmo al 2023, l’anno del sessantennale del nostro circolo e della storia del tennis viterbese. Il torneo è stato di alto di livello tecnico, racchiudendo il nuovo e quello che già da anni brilla, come il successo di Anna Floris, che ha calcato campi ben più importanti del nostro e che è una delle nostre punte di diamante per la crescita dei tanti giovani che si allenano con noi.”

error: Content is protected !!