ORE 14.30: C’E’ VITERBESE-POTENZA. E’ LA TERZA GARA ALLA PALAZZINA IN OTTO GIORNI …

Si conclude oggi la full immersion allo stadio Roccy come raramente capita di vedere. La Viterbese, Infatti, giocherà la sua terza partita casalinga in otto giorni e probabilmente quella odierna sarà anche la più importante ai fini della classifica, dal momento che si tratta di un “antipasto” di spareggio contro il Potenza, che percorrere la stessa strada e gli stessi propositi dei Gialloblù. C’è anche una sfida nella sfida, la presumibile Voglia di rivincita di Raffaele – oggi allenatore del Potenza – che a Viterbo rimediò soltanto un esonero.

Formazione. Probabilmente qualche novità ci sarà, sicuramente rispetto alla gara di Coppa Italia, dal momento che in quell’occasione Filippi fece giocare gli 11 che non avevano giocato contro il Foggia. Proprio contro il Foggia sono stati in molti a non aver convinto, mentre diversi hanno fatto bene in Coppa Italia, per cui la logica potrebbe far pensare a qualche conferma rispetto alla partita della qualificazione contro il Giugliano. Non è però scontato, dal momento che Filippi, fino a questo momento, ha più volte cambiato il registro delle ipotesi. Per cui torna il ballottaggio tra Marotta, Polidori e Volpicelli, in attacco così come a centrocampo Mbaye cercherà si guadagnarsi un posto in una linea mediana anch’essa molto concorrenziale, dove ha fatto un salto in avanti nella considerazione generale pure Andreis, autore di un primo tempo impeccabile in Coppa, con tanto di gol, poi sostituito all’intervallo.

La squalifica di Megelaitis, peraltro, si presta molto bene a verificare qualche soluzione alternativa, ammesso che sia davvero l’opzione principale quella con il Lituano in cabina di regia.

Tra i pali si attende un’altra prova decisiva di Fumagalli, il quale è in diffida e quindi dovrà tenere un po’ a freno le sue reazioni di fronte aa arbitro e avversari, perché altrimenti rischia di saltare la prossima settimana.

GLI APPUNTAMENTI DEL NOSTRO GIORNALE

ORE 14.00

LIVE – LA DIRETTA WEB

ORE 17.00

EDIZIONE MAGNUM – PAGELLE, RUBRICHE, COMMENTI, RISULTATI, FOTO

 

error: Content is protected !!