US Viterbese

ORE 17.30: C’E’ VITERBESE-MESSINA. GIALLOBLU, NON ASPETTATE ANCORA!

Alla Palazzina arriva il Messina, una delle grandi ex decadute del calcio che si ritrovano in questo girone C in cui sono molte a non stare tranquilli, nella parte bassa della classifica. Il Messina sta attraversando, fin dall’inizio del campionato, un momento travagliato, dal basso di quell’ultimo posto che i Siciliani non riescono ad abbandonare.

Vedremo alle ore 17.30 di oggi cosa accadrà in campo, laddove i Gialloblù di Pesoli non possono più aspettare per centrare la prima vittoria dell’anno nuovo, mentre la società sta cercando di migliorare quella Viterbese in gran parte sbagliata del girone di andata.

Il diesse Magoni sta lavorando intensamente, cerca di completare al più presto il quadro tecnico-tattico che dovrebbe portare alla salvezza, ma c’è ancora da far tanto, anche perché devono partire diversi giocatori per far quadrare i conti, quelli numerici e quelli economici.

Intanto la Viterbese deve pensare solo al campo di gioco, ai punti i palio, al Messina, alla successiva trasferta di Pescara. Soprattutto al Messina.

Per quanto riguarda l’undici che Pesoli manderà in campo, ci sarà una presenza consistente degli arrivi del mercato e chi non sarà tra gli undici sarà pronto per dare, eventualmente, una mano a gara in corsa, magari nel finale, se la partita lo dovesse richiedere.

In alcuni ruoli Pesoli avrà problemi di abbondanza, soprattutto in attacco, dove ci sono quattro in ballottaggio per due maglie. Anche a centrocampo – nonostante la squalifica di Mbaye – sono in tanti a disposizione, anche se in una mediana che ancora non è sovrapponibile con quella disegnata da Magoni e dalla proprietà della Viterbese per questo semestre di riparazione della Viterbese.

 

error: Content is protected !!