ORE 14.30: C’E’ VITERBESE-MONOPOLI. LA CLASSIFICA HA ESTREMO BISOGNO DI PUNTI …

Arriva il Monopoli, l’unica squadra battuta dalla Viterbese lontano dal “Rocchi”. Poteva essere, allora, l’occasione per un rilancio e invece la squadra gialloblù ha inanellato (oltre a una penalizzazione, avverso alla quale è stato depositato il ricorso – ndr) tutta una serie di delusioni.
Non c’è più tempo da perdere: se la Viterbese vuole evitare l’onta della retrocessione deve cominciare a far punti, a cominciare dalla gara odierna contro il Monopoli.
Sarà un undici iniziale sicuramente diverso da quello di Latina, per vari motivi. Lopez si è sbilanciato sul tandem d’attacco, che saranno Marotta e Jallow, quest’ultimo subito ben inseritosi nel finale del turno infrasettimanale. Lopez punta sulla velocità del ragazzo di colore, magari che possa creare spazio per il più esperto compagno di reparto. Ci sarà anche Rodio, che non ha convinto tutti nel ruolo di interno di centrocampo, ma che Lopez ha ribadito di voler inserire ancora. Eppoi c’è il dubbio che riguarda l’ultimo arrivato, quel Mastropietro che può fare la mezzala, oppure giocare più avanti, nel caso in cui la gara lo dovesse richiedere. Un altro dubbio riguarda Mungo, sul cui impiego si deciderà solo all’ultimo momento.

error: Content is protected !!