OGGI IN EDICOLA. LA RISTRUTTURAZIONE DELLO STADIO SUL CORSPORT …

VITERBO – Se c’era una cosa mai andata giù a gran parte degli sportivi gialloblù, dopo il rifacimento dello stadio “Rocchi”, del 2008, era stata la demolizione della storica tribuna di “Prato Giardino”.
Ebbene, ora, a distanza di quindi anni, questa stortura sembrerebbe sul punto di essere sanata.
ROMANO. Lo ha annunciato con enfasi proprio il presidente Romano, il quale ha comunicato che entro il trenta maggio verrà presentato il progetto per tutta una serie di lavori di ristrutturazione e ampliamento dello stadio viterbese.
“Finalmente sarà realizzata – ha detto il massimo dirigente gialloblù – la tribuna “Prato Giardino”, tanto rimpianta dai nostri tifosi. Tra poche settimane presenteremo il modello tridimensionale elaborato al computer, che darà una immagine artificiale molto realistica della struttura, moderna e fruibile da tutti. Gli importanti lavori che riguarderanno lo stadio “Rocchi” rappresentano un importante intervento edilizio, in quanto saranno investiti diversi milioni di euro, grazie a un perfetto connubio tra pubblico e privato, tra Comune di Viterbo e US Viterbese.”
Insieme alla suddetta tribuna, il progetto prevede, infatti, anche lavori per il rifacimento della perimetrazione in vetro, l’ampliamento delle curve e della tribuna centrale, il rifacimento degli uffici e l’ammodernamento degli impianti di illuminazione e antincendio, oltre all’installazione di un impianto fotovoltaico, in grado di abbattere i costi di gestione. 

CDS
error: Content is protected !!