Sport VariTennis

VITERBO, LA SERIE C CHE VA AI PLAYOUT

Troppo forte il Segni, primo della classe, per la squadra “Banca Lazio Nord” Viterbo, sconfitta nettamente nel turno casalingo appena messo alle spalle. L’obiettivo di questa squadra giovane è stato fin dall’inizio quello della salvezza e dovrà dare il massimo per arrivare a centrare l’impegnativo obiettivo.

Secondo pronostico, quindi, è arrivata la sconfitta presso il circolo viterbese con il passivo di sei set a zero, che definisce da solo la differenza delle forze in campo.

Questo l’esito delle gare:

Simone Poeta – Riccardo Ghedini 1/6 1/6

Fabio De Santi – Andrea Cugini 4/6 5/7

Edoardo Galvani – Stefano Bruni 3/6 1/6

Luca Fondi – Yuri Lorenzi 4/6 3/6

Poeta/Fondi – Cugini/Lorenzi 7-5 3-6 5-10

Emanuele Galvani /Marco – Lorenzi/ Homola 1-6 1-6.

Nota positiva è stata che tutti i ragazzi Viterbesi hanno onorato con buone prestazioni i rispettivi impegni contro avversari dal potenziale decisamente superiore al loro.

La prima fase termina qui, visto che nel prossimo turno  Viterbo riposerà e quindi ripartirà dai playout di aprile dove si giocherà la salvezza.

Il tutto in attesa della partenza del campionato di serie B e delle prime ufficializzazioni di eventi legali al Sessantennale del circolo che il presidente Fausto Barili e tutto il comitato promotore stanno programmando.

error: Content is protected !!