SERIE D. ORVIETANA, DOMANI ALTRA SFIDA PER LA SALVEZZA …

Si gioca allo stadio Muzi di Orvieto alle ore 16.00, arbitro: Selvatici di Rovigo (Di Curzio di Civitavecchia e Mazza di Reggio Calabria).

Il pareggio a Seravezza ha portato l’Orvietana a +4 sulla zona retrocessione diretta e a -1 dalla zona salvezza. La gara in Versilia ha privato però Fiorucci, per questo finale di stagione, delle prestazioni di Filippo Di Natale: rottura del legamento crociato per lui, proprio nella partita dove aveva trovato la gioia del primo gol in maglia biancorossa.

Il turno infrasettimanale di Pasqua propone la gara interna contro il Ghiviborgo, allenato da Massimo Maccarone, l’ex attaccante di Palermo, Sampdoria ed Empoli guida una squadra che guarda da vicino la zona playoff .   domenica.

 

error: Content is protected !!