Sport VariTennis

PATRIGNANI FA IL TIFO PER LA SQUADRA VITERBESE PRONTA A PARTIRE PER LA SERIE B

Alessandro Patrignani, il tennista viterbese che conserva ancora la migliore classifica di sempre, attualmente è maestro nazionale che si prende cura dei ragazzi del Tennis Club Viterbo. Incrocia spesso i suoi successori, gli attuali ragazzi che sono pronti a partire per il nuovo campionato di serie B.

“Sono tutti giocatori di qualità – dice Patrignani – anche se sono giovani e quindi hanno ancora bisogno di esperienza per crescere ulteriormente. E l’esperienza si fa soltanto sul campo di gioco. Sono fiducioso per quanto riusciranno a fare quest’anno, l’anno del sessantennale del circolo di cui anche io sono onorato di averne fatto parte, prima come giocatore eppoi come maestro.”

I  giovani viterbesi, ma anche il più esperto Fausto barili, il presidente che scenderà in campo insieme a loro, inaugureranno le loro fatiche il quattordici maggio, con l’esordio casalingo contro il TC Maggioni di San Benedetto del Tronto. Sarà importante partire bene, nel girone da sette squadre che vedrò impegnate anche TC Sardegna, Porto Torres, Tennis Forum, Antico Tiro al volo, TC Perugia.

 

 

error: Content is protected !!