Sport VariTennis

LE VITERBESI FLORIS E BRACK “ESPUGNANO” ROMA …

Anna Floris e Caroline Brack hanno sbaragliato la concorrenza al torneo romano Open del Circolo Salaria, andandosi a giocare la finale tutta in famiglia.

Ha vinto la più esperta delle due, la portacolori per eccellenza del team viterbese, Floris, al termine di un bell’incontro in cui la più giovane Caroline si è difesa molto bene, anche aggiudicandosi il secondo set. Anna Floris ha vinto con il punteggio di 6-4 4-6 6-1 e da lunedì sarà al fianco della giovane collega – come allenatrice, insieme a Paolo Ricci – per un’altra importante esperienza nel torneo da 25mila dollari  a Santa Margherita di Pula, manifestazione di tennis di ottimo livello.

Sullo stesso impianto romano si sono esibiti anche due giovanissimi del circolo viterbese, Massimiliano Rondini e Clotilde Nese, che continuano il loro percorso di crescita.

Infine, il campionato di serie C, per il quale è arrivata la comunicazione del playout. Per nulla fortunati Luca Fondi e compagni, perché il primo maggio, in gara unica, dovranno giocarsi la salvezza in trasferta, al Tennis Club Aniene, uno dei circoli più blasonati della Capitale, sulla carta superiore, ma bisognerà vedere quali giocatori intenderà utilizzare.

 

error: Content is protected !!