Sport VariTennis

MARCO DESSI’ AL TOP. BARILI: ORGOGLIOSI DI LUI!

Marco Dessì supera il secondo turno del torneo di Forte Village, da 25 mila dollari, battendo Lorenzo Ferri – sempre del Team Piatti – con il netto punteggio di 6-1 6-3.

Con questa vittoria Dessì compie un balzo eccezionale, perché entra nel Ranking internazionale ATP. Un primo, grande passo, per il giovane portacolori del tennis club viterbese, nel panorama più prestigioso.

“Come presidente del circolo – dice Fausto  Barili – sono veramente orgoglioso di questo risultato di Marco e gli auguro di cuore le migliori fortune per questo che rappresenta un trampolino di lancio per arrivare a grandi traguardi. Sono sicuro che li raggiungerà e spero li raggiungerà insieme a noi”.

Un altro input di un periodo intensissimo al tennis club Viterbo, che il primo maggio organizzerà una conferenza stampa per illustrare tutte le iniziative programmate per festeggiare il “Sessantennale”. La giornata del 5 maggio sarà quella principale, con più di un personaggio illustre ospite del circolo viterbese e dei soci che si ritroveranno poi per la conviviale serale.   

error: Content is protected !!