Calcio

PLAYOFF: PROSEGUE LA FAVOLA DEL CERIGNOLA

Qualcosa di meraviglioso! La matricola che costa la metà della maggior parte delle altre squadre avanza ancora, annichilendo la blasonata Foggia, mettendola subito sotto di due gol e il punteggio sarebbe potuto essere ancor più netto se il portiere Sarrocco non aveva fatto una gaffe in occasione del gol ospite. Ma il 4-1 è ugualmente risultato eccellente, che dovrebbe garantire il passaggio del turno e dare ai Gialloblù del Cerignola la chance di proseguire ancora in una delle più belle favole degli ultimi anni.

AUDACE CERIGNOLA-FOGGIA 4-1

CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Blondett, Capomaggio, Ligi; Coccia (19’ st D’ausilio), Tascone, Langella, Sainz-Maza (25’ st Ruggiero), Russo; Achik (19’ st Malcore), D’Andrea (25’ st Samele). A disp.: Fares, Trezza, Oliveira, Bianco, Allegrini, Inguscio, Montini, Mengani, Botta, Righetti, Giofrè. All. Pazienza.

 

FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo, Conte, Rizzo; Bjarkason, Di Noia, Odjer (36’ Petermann), Schenetti (11’ st Frigerio), Costa; Iacopini, Beretta (1’ st Ogunseye (25’ st Peralta)). A disposizione.: Raccichini, Domingo, Vacca, Di Pasquale, Capogna, Rutjens. AlI. Rossi.

ARBITRO: Nicolini di Brescia
RETI: 21’ Achik (r), 24’ Sainz-Maza, 48’ Bjarkason, 49’ Sainz-Maza, 80’ D’Ausilio
NOTE: Serata mite, terreno in discrete condizioni. Sono 3200 gli spettatori.
Ammoniti: 61’ Ligi, 72’ Langella, 73’ Frigerio, 84’ Capomaggio,
Angoli: 2-4
Recupero: 2’; 3.

error: Content is protected !!