IL PAGELLONE. VISENTIN C’E’ SEMPRE STATO, ANCHE NEI MOMENTI PIU’ DIFFICILI DELLA GARA
IL PODIO
VISENTIN ***
Nel momento più difficile della gara, quando aleggiavano i fantasmi di un’altra sconfitta lui c’è stato, si è caricato sulle spalle una squadra in quel momento senza via d’uscita e pian piano ha raccolto attorno a sè qualche compagno che poi si è ripreso nell’ultimo quarto, nel sorpasso e nella vittoria. Non sono soltanto i suoi 19 punti, ma una tenacia eccellente che gli hanno fatto stravincere il duello a distanza con l’ex Vigori.
MORETTI ***
Parte bene, poi si disunisce, poi torna nel momento giusto, a guidare la carica per la vittoria della Stella. Anche per lui,come tutti gli altri, una parte di gara da dimenticare, ma rimane il segmento finale che ne fatto uno dei profili migliori di una domenica che poteva andare ancora male, ma che è tornata ad essere vincente.
BEGIC ***
Anche se non è più quello stratosferico delle primissime giornate, alla fine lo zampino nella vittoria viterbese ce lo mette anche lui. Forza molto la conclusione e sbaglia come una volta non sbagliava, cerca di più la percussione anziché il tiro da fuori e il terzo periodo lo vede annaspare come tutti gli altri. Poi, però, la classe viene fuori e insieme agli altri due del podio costruisce il finale a sorpresa, che cancella il timore di non farcela.