DONNE. NON BASTA IL BUON FINALE, VITERBO ALLA “BELLA”
Fermare òa Pysmennyk non è stato affatto facile e la portacolori di casa ha fatto la differenza, trascinando le proprie compagne di squadra alla bella, che si giocherà al PalaMalè il 27 aprile, ultimo ostacolo per il team di Scaramuccia per arpionale la finale.
A Frascati è sta dura, soprattutto all’inizio – primo tempo sotto di dieci punti – ma la squadra di Viterbo non ha mollato e ci ha messo il cuore, tanto è vero che ha vinto il parziale del quarto periodo di nove punti. Sono mancati i punti di alcune giocatrici gialloblu che di solito li assicurano. I playoff sono tutta un’altra cosa ed è assai più dura: ora manca la bella di Viterbo e vedremo se le ragazze di Scaramuccia riusciranno ad approvare ad una finale che ha meritato per la stagione regolare che è riuscita a fare.
Parziali: 22-10; 17-19; 18-12; 10-19
Club Frascati: Diop 4, pasquali, Candidi 6, Carrarini, Vannucchi 3, Corsi, Tykha 10, Toyounon 15, Pysmennyk 25, Carpinetti, Tarquinio 4, Sotsenko.
Ants Viterbo: Puggioni A. 13, Paco 5, Puggioni S. 3, Adongpiny 12, Tarroni, Gionchilie 6, Fantozzi, Ricci, Pasquali 3, Pirillo, Marigliano, Despaigne 18.