Calcio

SORIANESE-COLLEFERRO 2-2. A SEGNO VALENTINI E POLIDORI

Se sarà un punto utile per la classifica lo diranno le ultime tre gare, ma poteva anche andar peggio, viste le gare delle concorrenti, soprattutto la sconfitta interna del Pomezia e il pareggio dell’Aureliantica, ma anche quello della Romulea, che non la tiene ancora a riparo da sorprese.

Certo, si sperava in una vittoria, ma si temeva anche di complicarsi ulteriormente la vita, in questo finale di campionato in cui tutto può accadere, anche considerando che il Colleferro risulta ancora essere una squadra meglio attrezzata dei Cimini, i quali, al di là di qualsiasi altro discorso, hanno mostrato carattere e determinazione nel rincorrere – e acciuffare – per ben due volte il risultato. All’intervallo in -svantaggio non è la prima volta che accade – è stato Valentini a pareggiare e portare il  punteggio sull’1-1, così come è  stato  il solito Polidori a mettere dentro allo scadere  il gol che ha scacciato i fantasmi, che ha fissato il punteggio sul 2-2 finale. Ammonito il rientrante Bertollini, insieme a Oriolesi e Valentini. Insomma, solita gara con i soliti gol mancati che avrebbero potuto regalare agli sportivi di Soriano nel Cimino una meritata  vittoria, così come le due reti subite non sono scevre da qualche disattenzioni del reparto arretrato.

Si torna in campo subito domenica prossima, con la trasferta più che insidiosa sul campo dell’Aranova, ma attenzione a non perdere di vista la  possibilità – ammesso che debba essere un posto in zona playout – la concreta possibilità  dei nove punti di vantaggio sulla terzultima, che non farebbero giocare nessuno spareggio.

error: Content is protected !!