“WB”, L’ULTIMA STAGIONALE. ANGELETTI, CAPUANO, FILIPPI E LA PIANA …
LA PIANA
Jacopo La Piana ha conquistato un’entusiasmante semifinale, sia nel singolare che nel doppio, al prestigioso torneo Tennis Europe Junior Tour di Tirana, mettendo in mostra un tennis di alto livello ed una determinazione ammirevole. Il talentuoso atleta del Tc Club Punta del Lago, in questa importante trasferta, ha conquistato per la sua grinta e la sua energia, oltre al servizio potente e preciso, un’arma vincente che gli permesso di superare turni impegnativi e di affermarsi come uno dei protagonisti del torneo.
FILIPPI
Unica nota positiva nella giornataccia del Pianoscarano a Capranica, è stato l’esordio di Federico Filippi, un 2007 che ha giocato con il coraggio di un veterano, confermando la bontà del serbatorio viterbese e del lavoro fatto dal settore giovanile, dove è cresciuto anche questo ragazzo, coriaceo e sicuro difensore centrale, che, all’occorrenza, può anche essere impiegato a centrocampo senza problemi. Potrebbe essere utile alla prima squadra, il prossimo anno, ma anche uno dei punti di forza della Under 19, a cui la società rionale sembra voler puntare molto.
CAPUANO
Nella brutta sconfitta finale degli uomini di Gardini, l’unico a onorare davvero l’impegno è lui, Emanuele Capuano, autore di una doppietta, portatore sanissimo di doti da attaccante di razza, un vero valore aggiunto in questa categoria che pure Rossi, Follo e Damiani hanno reso assai avvezza alle performances di notevoli stoccatori. Con questi due gol arriva a quota quindici, davvero un tesoretto notevole per un centravanti che era giunto a campionato abbondantemente iniziato.
ANGELETTI
Termina nel migliore dei modi la sua stagione e quella della sua qudram che ha trionfato nel campionato di Prima Categoria. Termina con una tripletta che lo proietta a quota 20 gol e gli permette di vincere anche il duello con Moretti del Carbognano. Una stagione da incorniciare per Gianluca Angeletti, uno di quelli che il gol ce lo hanno sempre avuto nel sangue e che ora dovrà decidere se proseguire in gialloblù e trovare un’altra piazza da deliziare.
