Calcio

MERCATO. COMINCIA IL “WALZER” DEGLI ALLENATORI

“Tutto chiacchiere e mercato”, potrebbe essere la parafrasi del cinema traslato al mercato di casa nostra, intendendo per casa nostra il calcio laziale. A poche delle voci circolanti segue poi una effettiva veridicità, ma visto che dobbiamo starci lo stesso, proviamoci, in questo fine maggio e per gran  parte del mese di giugno.

In Eccellenza sembra certa la conferma di Castagnari al Civitavecchia, così come più che probabile la separazione delle strdade  di  Colantoni e Maccarese, dove potrebbe arrivare Zappavigna, mentre è stato confermato l’ex Gialloblu Alessandro Boccolini al Roma City nonostante la pesante retrocessione degli arancioblù dal campionato di Serie D.  Tra i giocatori più ricercati il difensore Federico Celli, piace infatti agli stessi nerazzurri, ma soprattutto al Colleferro di Scudieri, che intanto potrebbe assicurarsi il terzino Luca Germoni.  

In serie d il 𝐒𝐈𝐄𝐍𝐀 è su buone piste per la panchina, 𝗧𝗢𝗠𝗠𝗔𝗦𝗢 𝗕𝗘𝗟𝗟𝗔𝗭𝗭𝗜𝗡𝗜 – emergente classe ’87 ex Ghiviborgo – e 𝗟𝗨𝗖𝗜𝗢 𝗕𝗥𝗔𝗡𝗗𝗢, classe ’71, ex Seravezza. Vedremo quali saranno  le intenzioni della Flaminia, data da qualcuno con poca viglia di investire ancora, ma che, invece ha precorso i tempo confermando il diesse Scardala, che potrebbe far pensare al contrario.

error: Content is protected !!