POMEZIA, BIZZAGLIA CI RIPROVA: STAVOLTA PRENDE UN ALLENATORE BRAVO
Il patron di Pomezia stavolta non vorrebbe sbagliare ancora, dopo le ultime due stagioni in cui era partito tra ii favoriti dell’Eccellenza senza poi arrivare, addirittura lottando per la salvezza lo scorso anno. Stavolta sembra ancor più intenzionato, iniziando dall’allenatore, scegliendo un tecnico bravo come Colantoni, che a Maccarese ha fatto ottime cose, anche se per due anni non ha coronato il sogno del salto di categoria. Sarà la volta buona per il Pomeziia e per l’apprezzato allenatore? Vedremo, dipenderà anche dal mercato, laddove Bizzagliia non ha mai lesinato energie.
Questo il testo del comunicato della società.
“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare che per la stagione 2025/2026 la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Francesco Colantoni e al suo secondo Emiliano Leone.
Francesco Colantoni ha vissuto da calciatore con il Pomezia lo storico approdo in Serie C con la scalata dall’Eccellenza, per poi tornare sempre da calciatore nell’ultimo anno di Serie D di alcune stagioni fa. Poi Colantoni ha iniziato la carriera da allenatore prima con la Juniores Nazionale dell’Ostiamare, poi Tivoli in Serie D e W3 Maccarese nelle ultime 2 stagioni.”