ALCUNE SQUADRE IN DIFFICOLTA’ PER ISCRIVERSI ALLA SERIE B INTERREGIONALE
Non per tutti è normale avere le carte in tavola giuste e soprattutto i cordoni della borsa da allargare per poter dare vita alla nuova stagione del basket di serie B Interregionale.
La società Basket Cernusco, ad esempio, “dopo attenta e profonda analisi, ha deliberato che nella stagione 2025-26 parteciperà al campionato di Serie C. La decisione é stata presa per valorizzare lo splendido lavoro svolto negli ultimi anni dal nostro settore giovanile e dare la possibilità ai nostri Under 19, freschi Campioni d’Italia, di confrontarsi con un campionato senior che possa agevolare il loro percorso di crescita”.
Secondo voci che gungono dalle Marche, inoltre, in difficoltà anche una conoscenza del basket viterbese, secondo cui la partecipazione della Tasp Teramo al prossimo campionato non sarebbe del tutto scontata. La società non sembrerebbe in grado di farsi carico delle spese derivanti dalla quarta serie nazionale, ma rimane comunque alla ricerca di potenziali acquirenti e sponsor che vogliano continuare il percorso a Teramo.