CalcioFCV

GARDINI HA DATO L’OK AL MERCATO, ORA SI VALUTANO ALTRI UNDER

Aldo Gardini sembra aver dato ok completo sul mercato che la società ha fatto e sugli uomini che gli hanno messo a disposizione. La nuova Favl Cimini Viterbo, quindi, può quindi iniziare i primi passi verso la nuova stagione, anche se il 28 luglio è ancora lontano e  servirà, probabilmente, anche per valutare altri under, quelli che si sono resi indispensabili dopo l’opinabile decisione della FIGC di tornare indietro rispetto a  una delle decisioni migliori che aveva assunto, quella dell’abolizione dell’obbligo. Chi ci legge da tempo conosce il nostro pensiero, che i giovane se sono bravi, giocavo comunque, mentre l’obbligo è una sorta di preso che produce una percentuale infinitesimale di giovani che avanzano nella carriera.

Qualcuno ha avuto anche da obiettare  circa il ritiro svolto alla Palazzina, ma nella società del presidente Salaris c’è la convinzione che per l’Eccellenza vada bene così, laddove ci sono alcune squadre che non effettuano neanche la doppia seduta giornaliera. Importante sarà la clemenza del meteo e una tutt’altro che certa invenzione di tendenza rispetto alle temperature infernali degli ultimi anni.

Le tessere  dello staff tecnico sono state tutte inserite, praticamente con una conferma totale dell’esistente, mentre manca ancora la figura del team manager e dell’addetto alla comunicazione.

 

,

error: Content is protected !!