… tu che hai bisogno di ritornare serio, credibile, con tanta gente civile, educata, rispettosa, possibilmente pure competente. Tu che aspetti un ritorno alla normalità, che falliscano poche società, ma anche che cambino le regole e i campionati, che si amministri il mondo del pallone, con gente nuova, che faccia davvero quello che dice, in tempi brevi, che la riforma dei campionati avvenga subito e non perseverare in una situazione di gatttopardiana memoria.
Forse è utopia, ma se ti si deve fare un augurio, è solo questo.Il miglior Ferragosto possibile lo auguriamo ai nostri lettori, quelli che ci hanno sempre accordato fiducia fin dai primi vagiti, tanti anni fa, quelli che ormai da tempo sono fidelizzati, ma anche quelli che in alcuni momenti, quando c’è da sapere davvero come stanno le cose, che c’è da fidarsi di qualcuno, nel marasma generale di un sistema comunicativo fuori controllo, vengono e cercare conferme e attendibilità. Buon Ferragosto!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.