“WB”. OLIVA, FOLLO, BARILI E G. POLIDORI …
GABRIELE OLIVA
Una notevolissima prestazione per il portiere della Sorianese, autore di almeno due interventi che hanno determinato il risultato e salvato l’importante vittoria corsara della Sorianese al campo Roma. Sembra già una delle certezze della squadra dii Chirieletti.
DAVIDE FOLLO
Insieme a Rossi e Damiani rappresenta il meglio dii gamma tra gli attaccanti della categoria. In teoria, sulla carta, i primi due vantano qualcosa in più sul curriculum, ma Viterbo ha fatto un’ottima scelta e Follo ha subito timbrato il cartellino con il gol di Rieti.
FAUSTO BARILI
Il presidente-giocatore fa incetta di titoli e vittorie. Stavolta è arrivato anche il titolo dei campionati italiani assoluti Over40, con la vittoria in finale su Michele Comuzzi. Nella semifinale il tennista viterbese aveva superato Andrea Taliani, testa di serie numero 1, appena laureatosi campione del mondo over 40 a squadre con l’Italia.
GIANLUCA POLIDORI
Non solo per il gol segnato, che pure è importantissimo, ma per il fatto di aver lottato su ogni pallone, come se non fosse uno della vecchia guardia che ha già dimostrato abbondantemente il proprio valore, soprattutto alla Sorianese, di cui rimane un pezzo da novanta.
