DOMANI NELLA TANA DELLA MACCARESE: LA SORIANESE NON PUO’ SBAGLIARE
Non sembrerebbe più, a lume di naso, dalle prime battute, la squadra pericolosa dello scorso anno, con un nuovo allenatore e un organico sostanzialmente rinnovato, assai più giovane e con qualche problema in pù per essere inserito nel lotto delle migliori. In pratica,però, è tutto da verifica e la Sorianese non può fidarsi e deve cercare di dare il massimo per non sbagliare questo appuntamento. Archiviata la parentesi di Coppa Italia, con l’eliminazione nel doppio confronto contro l’Ottavia, la squadra cimina torna in campo, quindi, per il campionato di Eccellenza.
Le due squadre sono appaiate a 3 punti, con la formazione di casa che ha battuto il Tor Sapienza all’esordio e ceduto all’Astrea, mentre la Sorianese ha aperto la stagione con l’importante successo sul campo della Romulea, salvo poi arrendersi ai Monti Prenestini nella seconda giornata.
La sfida tra Maccarese e Sorianese al W3 Stadium di Maccarese, con fischio d’inizio alle ore 11, è diretta da Simone Spadaccini della sezione di Chieti, coadiuvato dai guardalinee Raffaello Formichetti e Benito Eolo Sottile, entrambi di Roma 1.
