TUTTOCALCIO

SORIANESE, DOMANI LO SCOMODO GRIFONE, MA I CIMINI NON POSSONO FERMARSI

Domani mattina si sfidano Sorianese e Grifone Gialloverde, con la formazione cimina reduce da due sconfitte onsecutive, dopo un avvio assai più lusinghiero, poi ostacolato anche da diverse assenze importanti. Il Grifone Gialloverde, neopromosso, ha iniziato bene, con due vittorie nelle prime tre gare e un quarto posto n classifica forse non pronosticato da tutti.

Alla vigilia del match, il tecnico della Sorianese Mister ha fatto il punto:

“Ci mancano – ha detto l tecnico Chirieletti  – giocatori fondamentali come Spolverini, Bellacima e Leonardi, è normale risentirne. Stiamo lavorando tanto sul gruppo, non solo a livello fisico ma anche mentale: c’è bisogno di serenità e compattezza.”

A dirigere l’incontro sarà Giuseppe Russo della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Valerio Angiolosanto di Ostia Lido e Gianmarco Guglielmo di Roma 1.

error: Content is protected !!