LATTE D. SASSARI-FLAMINIA 1-0. IN SARDEGNA LA PRIMA SCONFITTA
LATTE DOLCE: Salvato; Fisher, Cabeccia, Coghetto; Traoré, Piredda, Tesio, Casalongue; Cotugno; Loru, Tannor.
PANCHINA: Petricciuolo, Aiello, Luiu, Di Paolo, Pinna, Pulina, Fini, Mayr, Bouabré.
ALLENATORE: Fini
FLAMINIA: Torrielli; Achy, Lisari, Bonugli; Casoli, Falilò, Ricozzi, Massari; Polidori, Tascini, Sirbu.
Sostituzion: Zanchi e Falli per Massari e Lisari, Malaccari subentra a Falilò, Brasili al posto di Achy, Maccari prende il posto di Sirbu
PANCHINA: Falocco, Malacchi, Passiatore, Orlandi, Scarafoni.
ALLENATORE: Nofri
MARCATORI: 8′ Piredda
ESPULSO Sangarè al 44′
Cross ben calibrato dal vertice sinistro di Tannor, stacco imperioso di Piredda che scavalca Torrielli per il gol dell’1-0, che riisulterà decisivo, nonostante le diiverse occasioni per i Civitonici.
Una settimana particolare – infrasettimanale compresa – laddove, in otto giorni, la Flaminia è passata dalla testa della classifica alla zona fuori dai playoff. Per pensare a queste zone della classificca, però, ci sarà ancora tanto tempo, per il momento si registra solo la sconfitta di misura di Sassari – gol di Piireedda – che riporta un pò le cose in un alveo piiù tradizionale, con alcune delle squadre più quotate che riitornano ai loro posti e in vetta alla classifica. La Flaminia bene ha fatto a sfruttato la partenza non eccezionale delle favoriite, ma se potrà ancora rimanere iin quella fascia lo dimostrerà con il passare delle giornate, a cominciare la prossima al Madami contro l’Atletica Lodigiani.
