BasketCalcio EccellenzaSport VariTUTTOCALCIO

“WB”. FONDI, MYKLEBUST, BLOCK E CASINI …

LUCA FONDI

Segna il gol  del pareggio al Don Orione, campo storico rionale di quella Roma che non esiste più e dii quel calcio “casareccio” che non esiste più. Segna e gioca una gran bella partita l’attaccante su cui la società cimina spera molto in questa stagione.

MARIA MYKLEBUST

Campionato iniziato con una sconfitta per la squadra viterbese, che ha pagato anche lo scotto di una categoria a cui dovrà abituarsi in fretta. Il suo compito l’ha fatto in pieno – anche dall’alto dei suoi sedici punti, l’ala di 184 centimetri nata nel 2003, in Norvegia.

MATIAS BLOOCK

La sorpresa viterbese delle prime due giornate, con i colori arancioneri in testa alla classifica, porta anche la firma di uno dei suoi giocatori più rappresentativi, confermato ancora una volta, che ha archiviato la trasferta di Treviso con una doppietta.

MATILDE CASINI

Campionessa d’Italia di categoria, la giovanissima atleta viterbese, la cui vittoria, oltre ad essere  il frutto del lavori dei suoi istruttori, è anche il frutto di una bella interpretazione della gara sugli 80 metri, costruita soprattutto nel secondo tratto, quando, ben distendendosi ha mostrato la bontà della sua bella ed efficace tecnica di corsa.

 

error: Content is protected !!