I NUMERI. STELLA ANCORA AL PALO. BERTINI MIGLIOR REALIZZATORE. IN TESTA L’ANTONIANA DI MAVRIC. MARTINO IL BOMBER DEL CAMPIONATO
Due sconfitte per la squadra di Viterbo, che rimane al palo in attesa della trasferta di Sennori, nella scomoda posizione di classifica, che forse non ci si aspettava. Ci vorrà da lavorare molto, trovare i sincronismi di squadra e cercare di portare tutti i giocatori al loro standard ottimale. Non sarà facile e non sarà un campionato semplice, campionato che ha confermato gran parte delle squadre favorite, dall’Antoniana dell’ex viterbese Mavric alle romane Carver e Stella EBK. Bertini è il miglior realizzatore stellato, con 11 punti di media, dopo due gare, davanti a Calvi (8,5) e Moretti (8). Bertini ha lasciato la sua maglia numero 17 al Liesis e ha indossato la 77, che in passato era stata quella di In panchina per la prima volta Scaramuccia, “nipote d’arte”, che per un anno ha deciso di lasciare Londra – il papà Andrea e la sua famiglia – per cimentarsi davvero con la pallacanestro e capire quali potrebbero essere le sue potenzialità.
Veniamo ai bomber di giornata, con gran parte di loro ben conosciuti, a cominciare dal romano Martino e con la sorpresa di un altro capitolino Piazza: Martino 31 (Carver), Piazza 28 (Tiber), Zanzottera 27 (Antoniana), Cassar 26, Filipovic 22, Smorra 21.
