“WB”. SPOLVERINI, TASCINI, CASANOVA, BERNI …
SPOLVERINI
Peccato per il cartellino rosso, che è andato a sciupare un po’ un weekend per Christian, l’esordiente ragazzo che sconfisse il Pontedera, in Coppa Italia di serie C. Un weekend quasi perfetto: il ritorno dopo l’infortunio, l’ingresso dalla panchina e l’importante gol del pareggio della Sorianese …
TASCINI
Il puntero tuderte Alessandro Tascini (‘92) c’è sempre, mette puntualmente lo zampino – da quando è arrivato, a metà della scorsa stagione – nelle vittorie della Flaminia, come è accaduto anche contro l’Ischia, battuto al Madami.
CASANOVA
Alla fine, lui e Bertini, sono le certezze più concrete di questo avvio di campionato della Stella Azzurra. Aspettando i nuovi, aspettando che tornino al top diversi altri, Leonardo Casanova, ci mette il cuore – e i punti, che non guastano – mettendo anche lo zampino sulla vittoria in Sardegna.
BERNI
Leonardo Berni, 24enne talentuoso, attaccante eclettico, annunciato con enfasi, in estate, dalla Atletico Ciminà per la nuova avventura in Promozione. La domenica è stata la sua, con la doppietta realizzata, che ha permesso alla sua squadra di battere il Pianoscarano nello scontro diretto e rimanere in testa al campionato.
