BOREALE-VITERBESE 0-0. MANCA LA RISCOSSA, SOLO UN PARI
BOREALE (4-3-3) Semprini; Ottaviani (14′ st Ruggiero), Cupperi, Casavecchia, Celli; Francucci, Mazzone, Massimiani (29′ st Manzani); De Vincenzi (19′ st Vernesi), Perroni, Rendine (37′ st Brugia). A disp. Iugens, Maccauro, Tondi, Bianco, Barbarella, Catarinelli, Stornelli. All. Palma
VITERBESE (4-3-1-2) Casagrande; Nesta, Crocchianti, Marino, Delogu (42′ st Cuffa); Petruccelli, Fatati, Iurato; De Angelis (26′ st Sabatini); Follo, Rossi. A disp. Bertollini, Manca, Filosa, Angelini, Moricoli, Proietti, Vivacqua. All. Gardini
ARBITRO Antonucci di Frosinone
NOTE spettatori 300 circa. Ammoniti Marino, Follo, Massimiani, Crocchianti, Celli e Fatati.
ROMA. Nel giorno in cui la capolista cade pesantemente e si crea un groppone nella zona alta della classifica, non c’è stata la ipotetica riscossa non c’è stata e il pareggio del Don Orione lascia una classifica deficitaria rispetto alle attese estive. Continua l’astinenza di Follo, preannunciato come grande bomber, che avrebbe trascinato con la sua messe di gol la squadra verso la serie D.
Gardini non sembra trovare il bandolo della matassa e se la mossa risolutiva è quella di mettere in panchina Bertolliini, sembra abbastanza lontana dal successo.
Partita equilibrata, poco avvincente, con la spensieratezza della Boreale di non chiedere molto di più a questa stagione, con una occasione per parte. In ripresa Nesta, dopo un paio di brutte prestazioni, bene gli under e Fatati, a cui mancano gli interi novanta minuti. Iurato male nel primo tempo, meglio nella ripresa, Rossi si conferma poco prolifico.
