BasketSport Vari

DONNE. VITERBO OSPITA (ORE 16) UNA DELLE DUE SQUADRE MILANESI

Al PalaMalè arriva la formazione delle Milano Basket Stars, quarta gara della stagione regolare per il campionato di serie A2.

Una sfida delicata per le ragazze dii Scaramuccia, alla ricerca del primo successo stagionale contro una formazione che si è sbloccata proprio nel turno precedente, superando 80-76 l’altra formazione dii Milano, il Sanga. Diverse giocatrici di grande esperienza, Baldelli, la lunga Dunja Vujovic, tanti campionati alle spalle in A2 soprattutto con la maglia di La Spezia, Bocchetti, ala classe 1993, Scarsi, miglior rimbalzista della squadra.

“Le prime due sconfitte subite da Milano avevano forse tratto in inganno – dice lo stesso Scaramuccia – ma noi sappiamo bene il valore di questa squadra e la vittoria nel derby contro il Sanga ce l’ha confermato. Hanno esperienza da vendere in tutti i ruoli, talento e rotazioni profonde, sanno gestire bene i ritmi e sanno tirare benissimo i liberi. Noi dovremo difendere con aggressività, perdere meno palloni rispetto alle prime gare e alzare i ritmi quando sarà possibile per cercare di metterle in difficoltà”.

error: Content is protected !!