BasketCalcio EccellenzaSport VariTUTTOCALCIO

“WB”. CUTRUPI, SABATINI, MANCINO E ORIOLESI …

CUTRUPI

Se Myklebust si conferma la bomber della squadra, terza realizzatrice della  giornata, la migliore valutazione è per Adriana Cutrupi, che si accaparra ben quindici rimbalzi, un numero eccellente che dà l’idea di quanto sia stato funzionale il suo rendimento alla prima vittoria in campionato del basket femminile viterbese.

SABATINI

Una notevole prova per l’under della Viterbese, per Mirko Sabatini, nipote del grande attaccante degli anni Sessanta, Franco. Il ragazzo  viterbese, che ha svolto la trafila nelle giovanili della Ternana, è tornato a Viterbo per essere uno dei giovani in età di Lega e contro il Campus Eur ha anche riscosso la  gioia del gol.

MANCINO

Una fiammante doppietta per l’attaccante dell’Atletico Cimina, Miirko Manciino, perfettamente in linea con la marcia della squadra, per quel primato  di classifica che mette la formazione cimina come grande favorita per il salto di categoria in Eccellenza e per aprire un lusinghiero ciclo.

ORIOLESI

Ormai  non ci sono più parole per questo giovane centrocampista dal “vizio del gol”, andato a segno per la quarta volta in questo avvio di campionato,  singolare capocannoniere della Sorianese, decisivo nella gara contro il Nuova Florida, che spinge la squadra in una zona di classifica davvero stimolante.

error: Content is protected !!