STELLA, SABATO PROSSIMO A CASA DI MAVRIC
Per la prima volta la squadra viterbese affronta l’ex Mavric (nella foto), portacolori dell’Antoniana, che ospiterà la Stella Azzurra sabato prossimo alle ore 18. L’Antoniana aveva ingaggiato in estate anche Ivan Begic, che poi ha fatto scelte diverse. Quindi era corsa ai ripari ingaggiando a tempo di record Zanzottera dal Matelica, il quale poi ha rescisso per salire di categoria. Infine – ammesso che sia la fine – ha preso Delmas, che sarà anch’esso in campo, al fianco di Mavric, in un momento delicato per l’Antoniana, che a L’Aquila ha accusato la quarta sconfitta, anche abbastanza pesante, con 24 punti di scarto.
Una gara in cui le basse percentuali dei giallorossi hanno permesso ai padroni di casa di prendere il largo ed arrivare fino a +30 prima dell’intervallo lungo. Nel secondo tempo la reazione per rientrare in partita dimezzando lo svantaggio, ma i padroni di casa sono stati bravi nella gestione del punteggio e nel tenere a distanza di sicurezza gli ospiti.
Quale Antoniana (Mavric compreso, che ha realizzato 17 punti) sarà contro la Stella Azzurra? Una avversaria maggiormente in palla o quella dell’Aquila, che potrebbe, in quel caso, favorire il bis di Liesis e compagni?
