I NUMERI. STELLA, NESSUN FILOTTO, MA 21 PALLE PERSE. BASTONE, MIGLIORE MEDIA-PUNTI. MARTINEZ IL BOMBER DI GIORNATA DEL CAMPIONATO
Salta il possibile filotto della Stella Azzurra, che torna a segnare solo sessanta punti e che stabilisce un quasi rercord – non certo psiitiivo – delle ventuno palle perse, che hanno favorito la vittoria della Tiber.
Bastone mantiene la migliore media punti per partita, oltre ad essere stato pure il pù prolifico a Roma, davanti a Moretti e a Liesis, quest’ultiimo iincrebilmente con soli 2 punti all’attivo.
In testa alla classifica non cambia nulla – comandano i Romani della Carver, seppur avendo osservato un turno dii riposo.
Veniamo ai bomber di giornata: Martinez (Angri) 30, Smith (Antoniana) 26, Murolo (Benevento) 24, Di Giuliomaria (Marigliano) 23, Thiam (Cagliari) 23, Cecchi (NB Aquilano) 21, Nwokoye (Sennori) 20, Cantone (Avellino) 20,
