BasketSport Vari

IL PAGELLONE. BASTONE SI ACCENDE UN PO’ IN RITARDO, MA BENE …

la squadra*

B Una prova simile a quella di Roma contro la Tiber, ma non si  verifica il crollo  finale, anzi, la Stella si impenna  negli ultimi minuti fino  ai quindici  punti di vantaggio  finali. Qualche pausa, strada facendo l’aveva anche avuta  – l’assenza sotto le plance di Visentin non può  non pesare, quantomeno in difesa – ma mai al punto di compromettere  la gara contro i Campani. Meno  spazio  del  solito per Bertini e Casanova – per quest0ultimo  duecento presenze con la Stella – ma  due punti per Ousman e un’apparizione fugace anche per Scaramuccia. Domenica  si chiude a L’Aquila il 2025. 

IL PODIO

MORETTI **

Quando va a segno  lui – si sa – per la Stella è pù semplice fare bene. E’ un valore aggiunto, che  doverebbe trovare ili modo di essere  continuo al  cento per cento In attacco, anche cercando maggiormente il tiro da due punti, che gli riesce  altrettanto bene.  

BASTONE  **

parte  con il freno a mano: sbaglia molto e non sembra la sua giornata, ma non si disunisce, nè convince Saputo a richiamarlo in panchina e lui cresce sensibilmente nel secondo tempo, punto su punto, fino ad essere il miglior realizzatore insieme a Moretti. 

CALVI **

Sostituisce fin dall’inizio Visentin e se  la cava bene sotto le plance, lottando su ogni pallone, confermando di essere un elemento utile al gruppo, al cammino che questo potrà fare nel prosieguo del campionato.

legenda: * sufficiente ** buono *** molto buono **** eccellente ***** stratosferico
error: Content is protected !!