BasketSport Vari

MEROI: “DIFFICILE ALLENARSI CON LE TEMPERATURE DEL PALAZZETTO”

Con l’arrivo del freddo è ritornata “di moda” la questione della Stella Azzurra e delle temperature dell’impianto di Via Monti Cimini, un problema che si ripete ogni anno e a cui non è stata mai trovata una soluzione.

“Non vogliamo creare polemiche – dice il presidente della Stella Azzurra – nè ci piace fare del vittimismo, ma l’oggettività della situazione ormai è nota e si ripropone ogni anno con la medesima negatività per la squadra. Allenarsi con queste temperature non è praticamente possibile e questo fatto si ripercuote sui giocatori, che accusano problemi muscolari.”

E’ risaputo che l’impianto di riscaldamento non è sufficiente per il PalaMalè, e comunque ci vorrebbe una accensione prolungata per tante ore durante la giornata, il che fa schizzare i costi in modo insopportabile. Una mano avrebbe potuto darla le batterie, ma d’inverno le ore in cui sfruttare i raggi del sole non sono molte. E comunque, le batterie non sono ancora mai arrivate.

error: Content is protected !!