“WB”. PAGNOTTELLA, PALLA, GRANDE E “LION ” …
PAGNOTTELLA
In grande evidenza lo Juniores Cristian Pagnottella che ha colto – con 10″87 – una delle migliori prestazioni italiane di questo primo periodo agonistico, capolista regionale e nuovo record man provinciale sui 100 metri, minimo di partecipazione ai prossimi Campionati Italiani di Luglio a Caorle.
PALLA
Matteo Palla, centrocampista del 2002, un altro protagonista che si va aggiungere alla lunga galleria della stagione vincente della Vigor, che chiuderà domenica prossima la stagione ospitando il Gradoli, la squadra che nel girone di ritorno ha fatto benissimo, arrivando al secondo posto dietro l’imbattibile formazione acquesiana.
GRANDE
Altra performance da 32 punti per Matteo Grande, funzionale al successo della Favl Viterbo nel lunghissimo campionato che ha ancora quattro tappe da espletare, prima dell’inizio dei playoff, opportunità che la squadra viterbese vorrà onorare, grazie alle qualità del suo “bomber” e ai giovani che gli sono cresciuti attorno.
“LION”
E’ il Leone con la pallaovale in mano il simbolo di una stagione chiusa in modo eccezionale, con un record stabilito, quello delle 18 vittorie consecutive, ma anche del gran numero di persone che ha assiepato il “Sandro Quatrini”, come non si ricordava dalla notte dei tempi. Aver portato quasi milletrecento appassionati (o curiosi) al commiato festoso del rugby viterbese è roba da protagonisti veri.
