Calcio Eccellenza

PLAYOFF. I MONTI PRENESTINI SALUTANO: VIA LIBERA (4-1) AL GRASSINA

GRASSINA: Di Cicco, Meazzini, Maloku (90′ Meini), Castaldo (70′ Alfarano), Calzolai (71′ Arcadipane), Fabiani, Dini, Corsi (80′ Caschetto), Frezza, Simoni, Borghesi (70′ Menga). A disp.: Bartoli, Silli, Erpici, Parrini. All.: Marco Cellini.

MONTI PRENESTINI: Marciano, Vaccarelli, De Luca, Pera, Ott Vale (36′ Placidi), Signorello, Rugghia (57′ Anconitano), Falasca, Tavella, Colasanti F., De Dominicis (71′ Iannone). A disp.: Sacchetti, Lulli, Colasanti L., Palazzino, De Angelis, Forti. All.: Sasà Cangiano.

ARBITRO: Maiellaro di Parma, coad. da Bortoluzzi di Conegliano e Sperati di Nichelino (quarto ufficiale Gianni’ di Reggio Emilia).

RETI: Frezza, Dini 2, Corsi, Colasanti F.

NOTE: Ammoniti Ott Vale, Calzolai. 

Il Grassina non va in vacanza, ma forse vale la pena aspettare per tintarelle e bagni al mare, perchè i rossoverdi, col secco 4-1 ai Monti Prenestini, si garantiscono la finale playoff nazionale di Eccellenza, il 7 e 14 giugno con gli abruzzesi della Santegidiese. Un posto nella storia con i cuori rossoverdi che ora confidano nella leggenda: il possibile ritorno in Serie D. A Grassina sognare non è mai passato di moda. Ha fatto anche troppo la squadra di Cave, del viterbese Lucarini, che il pronostico dava come battuta, magari che poteva evitare un passivo così pesante, ma che archivia una stagione comunque strepitosa.

error: Content is protected !!