AD AREZZO SI E’ COMINCIATO A LAVORARE SUL NUOVO STADIO …
… decisamente più moderno, anche se in passato non era certo tra i peggiori in cui gli sportivi viterbesi sono andati ad assistere alla loro squadra, in serie C. Come in occasione di una sfida quando sulla panchina di Arezzo sedeva Serse Cosmi, già prescelto da Gaucci per portarlo al Perugia “dei miracoli”.
I tifosi aretini sono molto felici dell’inizio dei lavori. Ringraziano il presidente Manzo e non vedono l’ora di andare a vedere le partite in un impianto più confortevole.
L’Italia, d’altronde, è ancorata agli impianti sportivi ricostruiti per i Mondiali del 1990. Da allora, poco o nulla si è mosso. Tranne qualche illustre eccezione: Juventus, Frosinone, Udinese, Atalanta. Ed ora questo progetto toscano di Carlo Antonio Fayer, architetto del nuovo stadio di Arezzo che vedrà la luce nel 2030, per un costo stimato tra i 24 e i 28 milioni di euro.
